Info Tel. / WhatsApp : + 39 388 098 4687

GRAZIE PER AVERCI CONTATTO - TI RISPONDEREMO NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE

Gentili ospiti,
allo scopo di ricevere un servizio puntuale e di qualità, di seguito vi comunichiamo le regole da osservare all’interno della nostra struttura.

REGOLE DELLA CASA

  • Sono ammessi animali di piccola taglia previa richiesta prima dell’arrivo
  • L’ospitalità nell’immobile, di un numero di persone superiore a quello convenuto comporterà il pagamento di una pena pari Euro 100.00 per persona
  • La sublocazione, il comodato o la cessione in godimento a qualsiasi altro titolo a terzi, in tutto o in parte, è vietata, pena la risoluzione del contratto.
  • Nel caso di riconsegna delle chiavi anticipata rispetto al termine di scadenza della locazione il canone già versato non verrà restituito.
  • Rispetto dei vicini nelle ore notturne, dopo le ore 23:30 abbassare la voce in giardino
  • Pulizia di cucina e stoviglie prima di lasciare la casa vacanze
  • Abbiate cura di spegnere le luci, i condizionatori ed altri impianti quando siete fuori dalla camera
  • È SEVERAMENTE vietato fumare all’interno della struttura
  • Trullo Rinaldi non è responsabile in caso di danni a persone, furti o danneggiamento di oggetti personali degli ospiti
  • La responsabilità dei minori è affidata a uno o più adulti presenti nella casa
  • La perdita delle chiavi di casa comporterà una penale di Euro 150.00

CHECK-IN

Il Trullo Rinaldi è un’ attività a gestione familiare, non sono dotate di servizio reception, pertanto vi preghiamo di comunicarci telefonicamente il giorno prima l’orario previsto d’arrivo, al fine di evitare attese ed evitare disguidi. Salvo diversi accordi, le stanze sono disponibili dopo le ore 13.00 alle ore 18.30. Al momento dell’arrivo vi verranno consegnate le chiavi della nostra struttura , con ingresso indipendente e parcheggio privato.

Per formalizzare la registrazione dei gentili Ospiti, è necessario consegnare un documento di riconoscimento in corso di validità per ciascun ospite (Passaporto, Carta d’Identità o Patente), necessari per la registrazione prevista dalla normativa vigente in materia di P.S. I dati personali verranno trattati in conformità con la normativa sulla privacy.

All’interno della nostra struttura , per motivi di Pubblica Sicurezza, è vietato l’accesso ad altre persone al di fuori degli ospiti registrati.

PULIZIA GIARDINO E PISCINA

La pulizia della piscina avverrà ogni giorno dalle ore 08.30 alle ore 09.30 da un nostro collaboratore, l’irrigazione del giardino avverrà nelle prime ore del mattino alle ore 04.30 alle ore 06.30 con dispositivo automatizzato

PULIZIA DEI LOCALI

La pulizia delle camere e del bagno viene effettuata tra le ore 10.00 e le ore 13.00 al quarto giorno per un minimo di pernottamenti di 6 notti. Secondo le disposizioni regionali, le lenzuola e gli asciugamani devo essere cambiati per ogni nuovo cliente. Il cambio di biancheria Lenzuola e asciugamani avviene al quarto giorno con un minimo di pernottamento di 6 giorni , salvo richieste specifiche da parte del cliente.  

Si raccomanda un uso responsabile dei servizi igienici, evitando di gettare nulla nei W.C. e di utilizzare i sacchetti ed i cestini messi a disposizione dei gentili Ospiti.

LA PARTENZA

Il check-out è stabilito tra le ore 10.00 e le ore 11.00 . Orari diversi devono essere concordati con anticipo.

NORME E REGOLE DI BUON COMPORTAMENTO

Qualora l’ospite arrechi danno alla struttura, agli accessori appartenenti ai locali assegnatigli o di altro genere, è tenuto ad avvisare immediatamente la titolare. Dopo le necessarie verifiche si procederà all’eventuale addebito delle relative spese, è previsto l’addebito in maniera proporzionale al danno cagionato fino ad un massimo di € 250.

Per qualsiasi esigenza o richiesta Siamo a vostra disposizione al numero di cellulare (+39) 388 098 4687 Giampiero

Certi della vostra collaborazione, vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.

Via Conversano, 166 – 70013 Castellana Grotte (BA) – Tel. / WhatsApp : +39 388 098 4687 www.trullorinaldi.com – info@trullorinaldi.com

Language >>
WhatsApp chat